Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-20, 11:40 PM   #56
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide69 Visualizza il messaggio
Te lo dico perché hai fatto un ottimo lavoro, per cui fare due fori sopra le ciminiere, per te, sarà un gioco da ragazzi.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Può essere che il fumo esca dallo spazio sottostante alla sommità della ciminiera?
Comunque ottimo lavoro

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando