Quote:
Originariamente inviata da Davide69
Te lo dico perché hai fatto un ottimo lavoro, per cui fare due fori sopra le ciminiere, per te, sarà un gioco da ragazzi.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Può essere che il fumo esca dallo spazio sottostante alla sommità della ciminiera?
Comunque ottimo lavoro
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net