Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-20, 12:46 PM   #1
Jack brass
Utente

L'avatar di Jack brass

Jack brass è un newbie...
predefinito Sostituzione radiocomando RTR

Buongiorno e buon lunedì!

Come da titolo vorrei sostituire il radiocomando del mio modello pur mantenendo la sua ricevente di fabbrica.

Io ho trovato qui sul Forum la guida su Frequenze radio di Angelokanay che mi ha chiarito un po' di cose...ma nel dubbio chiedo.

Da quel che ho capito i 2,4 GHz si dovrebbero abbinare senza problemi di doppioni con altri utenti in quanto la loro tecnologia cambia automaticamente "slot" quando trova un suo simile.

Quindi se io volessi prendere un nuovo radio 2,4 non dovrei aver problemi con la mia ricevente anch'essa 2,4 giusto ?

Vorrei prendere il Futaba 3PV per quanto letto qui...e per la comodità di regolare i parametri una volta sola, e avere qualche opzione in più : ogni volta che tiro fuori il radio dalla valigia inevitabilmente tocco i trim analogici e devo perdere un po' di tempo e risettare tutto... soprattutto lo sterzo, che mi ritrovo sempre con il modello che tira da una parte o dall'altra.

In previsione di andare in pista a fare qualche giro a settembre non posso certo mettermi nel parcheggio a regolare e provare il trim dello sterzo prima di entrare [emoji28].

Grazie anticipatamente

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Jack brass non è in linea   Rispondi quotando