Discussione: Airfix Bugatti EB110
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-20, 09:25 PM   #34
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Complimenti per la verniciatura, bravo!! mi pare che migliori di modello in modello. Sui fari sono un po’ perplesso,sinceramente io avrei utilizzato dell’acetato liscio magari opacizzato un po’ da dietro…È previsto il copri fari spiovente? Al contrario lo devi fare tu assolutamente!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie Mral tra mille difetti la parte della verniciatura è la mia zona di confort che in ambito modellistico rappresenta pur sempre qualcosa[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Per i fari li avevo realizzati prima con dell'acetato ma li vedevo troppo piatti e andavano a sparire dentro il coprifaro fornito dal kit per questo ho cambiato con il blister e guadagnano in visibilità.
Prima di partire per le vacanze lascio questo kit con motore e fondo completato. Debbo dire che questo airfix mi sta davvero stupendo per il livello di dettaglio e la precisione nel montaggio e negli incastri. Ho montato i quattro turbo seguiti dal giro tubi fino allo scarico che sbuca centrale e la cosa è stata di una facilità estrema. Ecco alcune foto di dettaglio. Dopo le vacanze la chiudo (anche se la testa continua a dirmi aprila e falla cabrio.....[emoji28] [emoji28] [emoji28] )Airfix Bugatti EB110-img_20200815_204013.jpegAirfix Bugatti EB110-img_20200815_203945.jpegAirfix Bugatti EB110-img_20200815_204235.jpegAirfix Bugatti EB110-img_20200815_204319.jpeg

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando