Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-20, 12:59 PM   #1
Nicola8787
Utente Junior

Nicola8787 è un newbie...
predefinito Problemi Kyosho Inferno mp9

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto approcciando da poco a questo hobby, premetto che sono agli inizi quindi abbiate pazienza.. la presentazione l’ho fatta sull’altra sezione e ad ogni modo se c’è qualcosa di sbagliato ditemi che provvedo a sistemare... Detto questo..
Per iniziare questo hobby e da inesperto senza sapere nulla e informarmi, ho acquistato una kyosho inferno mp9 tk4 già assemblata col suo motorello, telecomando ecc.. tutto bello alla vista e al tatto.. poi la sostanza al momento è altra.. tralasciando il fatto che dopo tre utilizzi si sono smollate tutte le viti e i dadi che sembrano essere autobloccanti, ma di fatto non lo sono, si è piegato un supporto anteriore che tiene l’ammortizzatore, manco avessi fatto un frontale su un muro..
Prima domanda se metto del frenafetti sulle viti può essere una soluzione?
Seconda domanda.. per accendere il motore ogni volta un rosario di preghiere.. e quando parte bisogna sempre tenerlo accelerato sennò muore, anche se fa 40/50mt a tutto gas.. perché??
Terza domanda.. siccome l’elettronica va alimentata a batterie stilo normali e dopo un ora di funzionamento si scaricano, esiste qualche kit per mettere delle batterie serie ricaricabili?
Scusate il papiro e grazie a tutti.
Nicola8787 non è in linea   Rispondi quotando