Dopo troppo tempo sono riuscito a mettermi al lavoro sul cofano rovinato. Francamente pensavo peggio. Un po' di olio di gomito e carta abrasiva ed è tornato liscio. Ora va riverniciato e dato il trasparente.
Inoltre ho finito anche la griglia Singer da attaccarci sopra
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net