Grazie ragazzi... Esatto Rob il progetto F40 è tutt'altra storia, oltre le linee quello che complica è il metallo.
Questo è simile ai lavori fatti sulla mdelT e Corvette, con l'aggiunta della capottina funzionante che sarà la vera chicca del modello, sempre se ci riuscirò...
Ultima modifica di mirage; 14-06-20 a 08:50 PM
|