Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-20, 04:53 PM   #117
alfred87
Utente

L'avatar di alfred87

alfred87 è un newbie...
predefinito

Quindi se ho ben capito chi ha decenni di esperienza alle spalle è esente dal commettere errori? O se li fa per rispetto non gli si devono far notare? Nessuno qui mette in dubbio la qualità del lavoro complessivo, che essendo alta un errorino come questo diventa una “stronzata”, e sicuramente non andrà ad intaccare la valutazione finale più di tanto, ma sta di fatto che c’è, e se si è esperti si dovrebbe accettare anche quella. Quando vado alle mostre anche a me fanno notare le piccole cagatine, e non posso prendermela se ci sono, poi ciò nonostante prendo lo stesso l’oro....chi ha valutato (da esperto) il modello ha giustamente voluto farmi notare tra le cose belle anche le piccole sbavature. Non vedo perché qui dovrebbe essere diverso, straordinario modello, bellissimo wip anche se prettamente fotografico dato che non si è spiegato nulla di ciò che è stato fatto è i particolari sono stati fotografati già pronti per essere montati, con un errore visibile su un dettaglio fondamentale su una macchina da f1, ma che non è poi così influente sul risultato finale. Se si è deciso di rendere pubblico un lavoro si deve accettare tutto, altrimenti non si pubblica nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
alfred87 non è in linea   Rispondi quotando