Quote:
Originariamente inviata da nickmel
non avevo capito che le frecce le avevi messe tu comunque i rinforzi li ho fatti io e dalle foto che ho io le lettere vanno così.
va bene che i pareri sono personali ma quello che vi faccio notare che c'è una miriade di particolari da ammirare e che mi sono costai una fatica immensa per realizzarli e vi soffermate su questa stron... va be come non dettol statevi ben
|
Beh?! Come mai questa permalosità?
Innanzitutto ricordati il vecchio e ormai trito discorso: pubblichi in un contesto pubblico? Ti prendi i complimenti ed alla pari ti prendi anche le critiche. Ci sono particolari da ammirare? Bene, l’ho fatto e quando ho ritenuto opportuno ti ho fatto i complimenti e con questo? Non posso farti notare anche quando fai male? Dobbiamo commentare tutti solo per dire quanto è tutto bello e tutto fatto bene? Ma sai, anche no?! [emoji57][emoji57]
Ho fatto anche io questo modello anni fa. Non ho mai e ripeto mai visto foto con quei rinforzi così spessi né tantomeno con lo sponsor con la scritta allargata al centro. Per te è una stronzata? Buon per te perché per me è un errore bello grande dato che è una delle parti più in vista di tutto il modello e si vede lontano 1km che la scritta è strana. Hai foto che mi smentiscono? Posso vederle? Nel caso ti faccio immediatamente le mie scuse se mi smentisci perché io proprio la scritta così non l’ho mai vista.
Il mio commento non ha nulla di personale ma solo modellistico; un parere personale te lo do ora: pubblicare per ricevere solo complimenti è un modo estremamente sbagliato di frequentare un social, figuriamoci un forum 🤷🏻*♂️🤷🏻*♂️
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net