Discussione: La Couronne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-20, 09:51 PM   #155
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Belli, sono colorati ohai usato la foglia oro?

Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando