Grazie Mastino

Il mio capo ordina da anni regolarmente motori da Novarossi, visto che è il suo hobby fare modelli. Da quando questo Virus ha cominciato a diffondersi, non è piü stato in grado di ricevere risposte dall'azienda e mi ha chiesto di indagare, visto che io sono cresciuta in Italia e mia madre era italiana (lavoro con lui da gennaio 2020). Quindi immagino che ordinare nei negozi sia un'opzione che a lui non piace e visto che è il mio capo io non discuto. Grazie riguardo alla triste notizia su Cesare Rossi, poveretto. Sul sito in pagina di presentazione sembra che lui e sua moglie siano le due persone che ancora seguono l'azienda e per me la modellistica è una gran bella cosa, ma non me ne sono mai occupata, quindi non so nulla. Beh accidenti mi fa piacere che in Italia comunque, nonostante le terribili notizie che arrivano qui all'estero, si riesca a fare fronte a tutto quello che questo periodo ha portato. Io sono costernata, mi hanno detto che le case di riposo si sono svuotate...e immagino quanto male questo abbia fatto a chi ha perso i propri cari. Quando mi sono trasferita all'estero per me era impossibile trovare un lavoro in Italia, tutto era allo sfascio totale e ora sono finita in Svizzera tedesca e vedere il paese in cui sono cresciuta "dall'esterno" fa un effetto strano. Un abbraccio gigante
crissi
PS ma quel bel modellino nella tua foto è una tua creazione?