Quote:
Originariamente inviata da Betta
Eccomi di nuovo. Ci è voluto molto per sistemare lo scheletro, ma ora sono andata avanti ed ho finito la posa del primo fasciame. Non è venuto molto bene ma la struttura mi sembra solida. Avrei un paio di domande prima di procedere, se avete voglia di rispondermi..
In primis: è più semplice posare BENE (non come ho fatto con il primo) il secondo fasciame oppure dipingere la barca (considerando che non ho l'aerografo e non è il momento di fare spese). Perchè posso dipingerla interamente di blu, oppure blu e sotto la linea di galleggiamento a legno oppure tutta legno..
Detto ciò, se è più probabile che riesca bene con la pittura, a che pro mettere il secondo fasciame? Per la stabilità? Ma se la ricopro di stucco per eliminare le imperfezioni questo dovrebbe essere sufficiente..
Sono spaventata da entrambe le imprese, sia un secondo fasciame messo come Dio comanda sia una dipintura che non urli pietà..
Allego una foto della mia bambina, mi sto divertendo un sacco!!
|
Ho difficoltà nell'allegare la foto....
Inviato con il mio SM-G973F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net