Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-20, 11:40 PM   #2
bre76
Utente
 
Registrato dal: Apr 2020
Messaggi: 315
bre76 è un newbie...
predefinito [Auto] Ferrari 348 TB - Fujimi 1:24

Comincio subito con una richiesta di aiuto... Essendo stato bene abituato (o male abituato, dipende dai punti di vista) con le istruzioni Tamiya, confesso che queste della Fujimi non sono affatto chiare. Almeno per me. Ci sono alcune cose, specie delle parti da verniciare, che non riesco a capire.
Per esempio:
[Auto] Ferrari 348 TB - Fujimi 1:24-img_1640.jpg
Secondo voi il pezzo A3 come va verniciato? Il colore riportato è il H12 alias Flat Black. Ma come utilizzarlo? Il pezzo in oggetto (così come tutto lo sprue “A”) è rosso. Quindi non capisco...
1) Pezzo rosso e solo gli attacchi esterni nero opaco (quelli che nel disegno sono più scuri)?
2) Tutto nero opaco?
Altro esempio:
[Auto] Ferrari 348 TB - Fujimi 1:24-img_1641.jpg
I pezzi A6 e A7? Stesso discorso. Sprue rosso.
1) Pezzo rosso e solo le alette esterne nero opaco (quelle che nel disegno sono più scuri)?
2) Tutto nero opaco?
Se mi aiutate a capire il meccanismo, è probabile che almeno in questo non dovrò chiedere ulteriore aiuto...
Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ultima modifica di bre76; 02-06-20 a 11:47 PM
bre76 non è in linea   Rispondi quotando