Quote:
Originariamente inviata da bruno
Direi di no..Quella curva in realtà è un profilo di alluminio e quella centrale non esiste..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Questa era la mia.Come vedi il nero non corrisponde ai rilievi del modello,ma alle guarnizioni delle porte che realtà sono "incavate".
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net