Discussione
:
Mefistofele Italeri 1:12
Visualizza un messaggio singolo
23-05-20, 02:13 PM
#
52
mral57
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,176
Dopo aver provato ad “esagonalizzare” ogni tipo di tubetto che avevo, ho concluso che il più adatto è quello in plasticard per i bulloni più grandi ed in alluminio per i bulloni più piccoli. E dal confronto con la semplice vite del kit ( in attesa di trovare qualcosa di meglio)mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Nel frattempo ho anche finito una delle due file di raggi del terzo e quarto anello che compongono i cerchi. Devo ancora mettere i raggi di incrocio,( gli ultimi 36) rifare le valvole e finalmente i cerchi saranno pronti , però cominciano a prendere forma
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
mral57
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mral57
Trova altri messaggi di mral57