Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Beh almeno ti salvi per la verniciatura, la nave era nuova, 3 colori e via [emoji28][emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
questo è vero, infatti ho pensato quali cose dovevo studiarmi per la vernice e poi mi sono detto: ma se era nuova di zecca.... ahahhahah
ho subito inquadrato il primo lavoretto da fare sui rivetti che stanno sulla parte bianca, per renderli piu realistici. Ma oltre questo ritocco credo che non dovrò impazzirmi oltre.
Chi mi ha venduto il titanic mi ha detto che il kit di upgrade me lo puo far avere non entro fine giugno. Quindi intanto, potrò iniziare il lavoro simpaticissimo di drilling sugli oblo..... tanto per farsi abbassare un po la vista