Quote:
Originariamente inviata da bmwmario
Ciao scusa per il ritardo nella risposta. La parte avanza della turbina dove c3lo scarico lho verniciata con il dull alluminium di Alclad. Niente base nera ma solo il ts 13 dato come ancorante. Lo scarico è colorato con il burnt iron. La parte centrale è solo il metallo spazzolato verniciato con il ts 13. Poi ho usato un po' di pannelli line di tamiya. La presa d'aria anteriore è verniciata con polished alluminium di ak. Invecchiamento generale con pannelli line e lavaggini con colori ad olio
Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Interessante!...non sapevo che il ts13 si potesse usare come ancorante...ma quindi ti da l'effetto del nero lucido verniciandogli sopra? oppure hai un risultato meno lucido?
stai andando alla grande..come sempre del resto...