Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-20, 09:28 PM   #5
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,767
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Otto_969 Visualizza il messaggio
Innanzi tutto, grazie delle risposte!


Il motivo di questo acquisto, come accennavo in precedenza, è tragicomico... Mi serve per far correre i miei amatissimi amici a 4 zampe! Complice questo dannato Covid non possiamo andare nella foresta vicino casa, e soprattutto la piccola (Stella) si fà prendere dallo sconforto, diventa una specie di ameba ed arriva ad avere le gravidanze isteriche! E ti assicuro che è la triste verità... I Flat Coated Retrievers sono pieni di energia, e se non andiamo almeno 3/4 volte a settimana nella foresta, si "amebizzano"...

Cmq l'uso è per cazzeggio su un grande spiazzo di pietrisco fino/erbetta dietro casa. Il tutto deve essere abbastanza resistente da prendere qualche bella mascellata o zampata. Logico poi che i ricambi sono una necessità imprescindibile.


Come telaio "Pro" a che modelli ti riferisci? Le mie conoscenze sono a zero. Venendo dal Drift mi aspettavo telai Carbon etc etc, ma ho visto che anche a prendere modelli da 450€, alla fin fine sempre "plasticoni" sono... Ho trovato solo un modello con telaio in alluminio. A stò punto forse è meglio mirare ad un VRX/Himoto etc etc ed "upparli" con un telaio/ammo decenti.... Che ne pensate?

A proposito conoscete il brand Amewi?
Nell'off non pensare di trovare tanto carbonio piuttosto su mezzi così è più facile trovare un telaio in alluminio e al massimo le torrette in carbonio ( ma lasciale stare considerando che si spezzano se prendono degli urti o uno dei tuoi cani decide di assaggiarla )

Con telai Pro intendiamo modelli adatti all'uso in pista

Se non vuoi spendere tanto un vrx va bene alla fine non sono male per capirci qualcosa e con i soldi che risparmi puoi metterci giusto qualche upgrade e il limite che di solito mi impongo sono: fuselli e C anteriori, barilotti, ammo,torrette,piastrine e telaio ( ovviamente se la trasmissione è in plastica si può pensare di upgradare anche questa ) il resto meglio lasciarlo in plastica per avere un punto di rottura conosciuto ( braccetti e manine assolutamente in plastica perché è meglio distruggerne uno che sfasciare mezzo modello perché ho su quelli in alluminio che non assorbono gli urti )

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando