Ferrari Dino 246 GT 1/24
Ciao a tutti,
dopo aver (quasi) terminato la 250 GTO della Fujimi, avanzo di circa 10 anni e mi accingo a montare la Dino in 1/24 sempre Fujimi. Ho scelto la versione Enthusiast provvista di motore e altri dettagli. Ho già notato che diversi dettagli nel vano ruota verranno comunque coperti da una copertura in plastica, motivo per cui soprassiederò dal montarli o perlomeno dettagliarli.
Non senza qualche difficoltà, sono riuscito a trovare il set di fotoincisioni della KA Models (sono davvero molto belle, meglio della Hobbydesign).
Sarà una versione degli ultimi anni, quindi con le prese d'aria rotonde sull'anteriore e le ruote Campagnolo. Ho ordinato il set della Renaissance che dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni. Per il colore ho scelto il giallo.
Ho iniziato ad assottigliare la carrozzeria e a modificare l'anteriore.
|