Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-20, 06:58 PM   #70
bre76
Utente

bre76 è un newbie...
predefinito

Adesso... Risolto finalmente l'arcano... Ho ancora un paio di domande e poi giuro che cercherò di non scocciarvi più!
Vorrei provare ad esercitarmi un po' con questo benedetto aerografo, ma non ho alcool per pulirlo (nè quello etilico nè quello isopropilico). Quindi chiedo a voi:

1) In attesa di reperire l'alcool posso usare lo Chante Clair per 2/3 giorni? Quello che voglio capire, è così aggressivo da bruciare subito le guarnizioni (come mi è stato detto) oppure è una cosa che succede nel tempo con l'utilizzo prolungato?
2) In generale, per pulirlo, devo smontare tutti i componenti e immergerli nei prodotti? Quando avrò l'alcool a disposizione, devo usarne prima uno e poi l'altro in due passate diverse o mescolarli insieme? O invece metto un po' di prodotto nel serbatoio e "spruzzo" per pulire il tutto?

P.S. Scusate ancora per questo terzo grado, ma cerco di capire il più possibile come usarlo e non fare danni (o comunque limitarli). Ho cercato qualche tutorial su youtube ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee, se avete qualcosa da linkarmi ve ne sarò grado, e magari servirà a stressarvi di meno!
bre76 non è in linea   Rispondi quotando