Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-20, 12:20 PM   #9
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,248
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delucchi. Visualizza il messaggio
Solo da esposizione. Allora no.

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Diciamo che comunque hanno la giudabilita di mezzi un po' datati perciò non sono propriamente stabilissimi poi questo arriverà forse a 6mm da terra perciò basta un sassolino che lo scompone ( inoltre lo schema delle sospensioni non aiuta )

L'unico posto dove lo farei girare è in una pista visto il tipo di superfice ma se lo prendo mi sa che lo tengo da esposizione visto che mi piacciono questi modelli

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando