Quote:
Originariamente inviata da blackcat
Intanto ri-benvenuto sul pianeta modellismo 
I marchi top in questi anni non sono cambiati, Novarossi O.S. e Picco sono sempre ai vertici, non so come è messa Sirio (Star Motor) che sembra uscita da sotto i riflettori. Poi ci sono altre decine di brand commerciali, che al 90% vengono comunque prodotti dalle suddette aziende, a volte su specifiche del committente, altre volte solo rimarchiati.
Non sappiamo quanto vuoi spendere, ma con un 200-250€ hai varie scelte su motori di fascia media o anche più cercando fra i modelli non recentissimi.
|
Grazie del "ri-benvenuto"

Ricordo che un mio carissimo amico aveva un Picco (anche se non so il modello, comunque allego una foto) che era una bestia , andava molto di più del Di Monaco , sia in uscita dalle curve che in allungo. Unico difetto, a detta sua, carburazione delicata e difficile . Novarossi non ho idea di come sia. Ho sentito parlare bene del Sirio Extech . OS sarebbe ottimo , ma a questi prezzi è fuori budget alla grande. In ogni caso confermo il budget motore+scarico sempre sui €250 .
Una piccola domanda per chiare un altro dubbio : ma il numero di "luci" è molto importante ? Che effetti ha sull'erogazione di potenza ?