Perdonami la franchezza Alucard ma qui proprio non ci siamo, una delle peggiori verniciature da te eseguite tra quei 4/5 modelli che ho avuto modo di vedere ultimamente tra le tue realizzazioni, non si capisce quello che volevi ottenere; se satinato è troppo disomogenea e troppo lucida; se lucida è un po a chiazze, si intravede un po di buccia con un tentativo di rimediare con lucidatura meccanica...anche le attenuanti della mal riuscita delle foto o il "a me piace così" non reggono (mio personale giudizio), la reputo purtroppo una verniciatura mal riuscita.
Non me ne avere, non ho nulla contro di te e non voglio sollevare alcuna polemica, giudico solo quel che vedo dalle foto...
Fossi in te ci perderei un po di tempo levigando con una con c.a. 2000 molto leggera a secco in modo da ottenere una opacità omogenea e liscia e successivamente una mano di satinato o di lucido in base a quello che vuoi ottenere. (drasticamente puoi anche pensare di sverniciare completamente e rifare tutto daccapo)
Questa è solo una mia personale opinione, giusta o sbagliata che sia, ma frutto di quello che ho modo di vedere da altri lavori di verniciatura pubblicati qui sul forum, e dalla mia limitata esperienza modellistica.
|