[QUOTE=marmitta;1471116]
Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Che è successo???[emoji28][emoji28][emoji28]
Mah.... forse non sarà d'accordo sull'esposizione del carro o che gli viene da piangere per tutto il bel lavoro fatto fino ad adesso.Riguardo me aspetto con impazienza le fasi finali del montaggio,ma ammetto che effetti di modulazioni ,
usure e quant'altro che fanno tendenza adesso, ma senza esagerare a me pi acciono...... e il tuo anche se diverso rimane comunque un capolavoro. PS fai ambress' a muntà stu carrarmat'   
|
Forse avrebbe voluto il diorama. Boh, aspettiamo che ci dica qualcosa. Accetto sempre consigli eh, magari una idea migliore può sempre saltare fuori.
Sulla modulazione si parla da anni nel militare ed ognuno dice la propria. Io ne apprezzo il lavoro ma non l’aspetto ed ho diversi motivi per quanto sicuramente renda il modello accattivante.
Intanto è un artificio pittorico fintissimo che va bene più in un mondo fatto di modelli fotografati a bassa risoluzione su di un social. Quando li vedi dal vero a me appaiono strani e con le ombre contrarie alla luce che magari li illumina. Gente che si scanna per trovare il ral esatto di un mezzo e poi praticamente ne colora 2/3 mischiandolo con altri colori per fare la modulazione. Dei contarivetti da competizione e poi mi dipingi un pannello di 5 colori. Io dubito che qualcuno modulerebbe una Ferrari. La capisco nei figurini ma nei mezzi no poi sicuramente ci proverò prima o poi
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net