Discussione: Mercedes slc 450 dakar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-20, 10:55 AM   #108
Wilson
Utente Senior
 
L'avatar di Wilson
 
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
Wilson è un newbie...
predefinito

Bellissime. Hai dedicato tanto lavoro a questo modello. Direi che se le merita eccome

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wilson non è in linea   Rispondi quotando