Discussione
:
[Aereo] Supermarine Spitfire Mk.I - Tamiya - 1:48
Visualizza un messaggio singolo
12-04-20, 08:36 PM
#
37
Signotnt
Utente
Registrato dal: May 2018
residenza: Milano
Messaggi: 869
Si Zap dalle ricerche effettuate i camo A & B della RAF inizio guerra erano “strong edge”!
Auguri!!!
[emoji482]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Signotnt
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Signotnt
Trova altri messaggi di Signotnt