Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-20, 12:58 AM   #7
lucafly-discus
Utente
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 192
lucafly-discus è un newbie...
predefinito

https://www.modelships.de/Souvereign...he_Seas_II.htm

Inviato con il mio SM-J530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
lucafly-discus non è in linea   Rispondi quotando