Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-20, 04:41 PM   #81
Anderr
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito Honda NSR 500 89 WGP Champion

Quote:
Originariamente inviata da mauro 60 Visualizza il messaggio
Grazie Anderr, ho seguito il tuo Wip dell'HB e ho utilizzato un paio di spunti interessanti,comunque la Suter di Iannone e' fuori concorso...Bellissima!

Hai notato anche tu le dimensioni rispetto ai Tamiya?


Grazie Mauro, la Suter è stata una grande soddisfazione, quando mi ha chiamato Bizio di Boliditalia chiedendomi di farla, non potevo crederci: il primo e credo unico modello (visto che non è mai andata in produzione con questa livrea per problemi diciamo “burocratici”) l’avrei fatto io!
Riguardo le dimensioni, l’avevo notato anche io, non conosco le misure esatte delle moto, ma forse le vecchie 500 avevano veramente ingombri minori, anche per via del blocco motore stesso, che rispetto ad un 4 tempi, è inevitabilmente più piccolo.
Complimenti per la tua gallery, veramente gran bei modelli. [emoji1303]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Gallery

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando