Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Bravo, ottima realizzazione. Ho avuto lo stesso problema al codino quando montai la HB di Chili, fortunatamente la sella ha coperto tutto.[emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie Anderr, ho seguito il tuo Wip dell'HB e ho utilizzato un paio di spunti interessanti,comunque la Suter di Iannone e' fuori concorso...Bellissima!
Hai notato anche tu le dimensioni rispetto ai Tamiya?