Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-20, 02:03 PM   #80
mauro 60
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 346
mauro 60 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anderr Visualizza il messaggio
Bravo, ottima realizzazione. Ho avuto lo stesso problema al codino quando montai la HB di Chili, fortunatamente la sella ha coperto tutto.[emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie Anderr, ho seguito il tuo Wip dell'HB e ho utilizzato un paio di spunti interessanti,comunque la Suter di Iannone e' fuori concorso...Bellissima!
Hai notato anche tu le dimensioni rispetto ai Tamiya?
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando