Quote:
Originariamente inviata da Gatto4
Tu sei uno bravo, hai fatto un lavoro bellissimo  ...le Gp di quegli anni sono davvero cattive !
|
Grazie, ma ogni tanto mi capita di fare delle “cappellate”per cercare di riprodurre al meglio i soggetti,ora vado fuori OT.
Ho messo in vetrina il modello,ma vicino alle moderne MotoGP di Tamiya, Hasegawa appare leggermente più piccola,anche della Honda di Pedrosa 2014,che è la moto piu piccola del lotto,ora o Tami non sono 1/12,o Hase le fa 1/13.