Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-20, 02:07 AM   #74
mauro 60
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 346
mauro 60 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gatto4 Visualizza il messaggio
Tu sei uno bravo, hai fatto un lavoro bellissimo ...le Gp di quegli anni sono davvero cattive !
Grazie, ma ogni tanto mi capita di fare delle “cappellate”per cercare di riprodurre al meglio i soggetti,ora vado fuori OT.
Ho messo in vetrina il modello,ma vicino alle moderne MotoGP di Tamiya, Hasegawa appare leggermente più piccola,anche della Honda di Pedrosa 2014,che è la moto piu piccola del lotto,ora o Tami non sono 1/12,o Hase le fa 1/13.
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando