Discussione
:
Honda NSR 500 89 WGP Champion
Visualizza un messaggio singolo
05-04-20, 12:31 AM
#
72
mauro 60
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 346
Grazie Decal, ma quelli bravi sono altri, fanno proprio un’altro hobby,e in questo forum c’è ne sono tanti.
mauro 60
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mauro 60
Trova altri messaggi di mauro 60