Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-20, 12:31 AM   #72
mauro 60
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 346
mauro 60 è un newbie...
predefinito

Grazie Decal, ma quelli bravi sono altri, fanno proprio un’altro hobby,e in questo forum c’è ne sono tanti.
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando