Discussione: goletta Pandora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-20, 11:33 PM   #3
maurino
Utente Senior
 
L'avatar di maurino
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,587
maurino è un newbie...
predefinito

Ciao Gianni , ho ben presente il tuo modello .Il mio è in una scala un pochino più grande , ciò vuol dire che ogni errore sarà ben evidenziato , speriamo bene !!!!!!!
Mauro
maurino non è in linea   Rispondi quotando