Discussione
:
goletta Pandora
Visualizza un messaggio singolo
03-04-20, 11:33 PM
#
3
maurino
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,587
Ciao Gianni , ho ben presente il tuo modello .Il mio è in una scala un pochino più grande , ciò vuol dire che ogni errore sarà ben evidenziato , speriamo bene !!!!!!!
Mauro
maurino
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maurino
Trova altri messaggi di maurino