Discussione
:
Honda NSR 500 89 WGP Champion
Visualizza un messaggio singolo
31-03-20, 12:32 PM
#
63
comelatgianpaolo
Utente
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 207
ciao..bellissimo lavoro..il tubo freni verde do l'hai preso?
Inviato con il mio SM-J600FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
comelatgianpaolo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a comelatgianpaolo
Trova altri messaggi di comelatgianpaolo