Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-20, 04:41 PM   #11
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

per il modello, intendi?
Se cerchi le NiMh a sei celle, 7,2V mi pare avessi trovato su ebay. Fidati poco di marchi sconosciuti e amperaggi miracolosi a basso prezzo. Rischi di trovarti una sòla. Ovviamente se hai ancora dei pacchi a 1200mA, quelli sono ormai superati. Io arrivo massimo ai 3300, ma i miei acquisti non sono recentissimi. Vedo in vendita pacchi da 5000, 5100 di produttori abbastanza noti, come absima o gens ace. Ecco, valori così mai sperimentati da me, ma se lo dice un costruttore considerato serio ci si potrebbe anche fidare.

Caricabatterie: tasto dolente, quelli buoni, veloci eccetera costano, quelli " da muro" caricano veramente e solo in lenta. Se carichi un 5000 a 500 mAh ci vogliono 10 ore abbondanti, se è un 300 mah peggio.

Se vuoi fare un piccolo salto di qualità il vecchio ma ancora valido skyrc imax b6 ( quello originale) alimentabile sia a 220V che in continua è una buona opzione.

https://www.ebay.it/itm/Balance-Char...QAAOSwZSRdrqH3