Discussione
:
Senza primer
Visualizza un messaggio singolo
22-03-20, 05:21 PM
#
3
Threepwood
Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Grazie! Ma temo di non avere neppure quello! Una passata di bianco più denso ad aerografo no eh? Eheheh
Inviato con il mio ONEPLUS A5000 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Threepwood
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Threepwood
Trova altri messaggi di Threepwood