Discussione: Senza primer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-20, 05:21 PM   #3
Threepwood
Utente
 
L'avatar di Threepwood
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Threepwood è un newbie...
predefinito

Grazie! Ma temo di non avere neppure quello! Una passata di bianco più denso ad aerografo no eh? Eheheh

Inviato con il mio ONEPLUS A5000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Threepwood non è in linea   Rispondi quotando