Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-20, 01:59 PM   #4
Matteo02
Utente Junior
 
L'avatar di Matteo02
 
Registrato dal: Mar 2020
Messaggi: 30
Matteo02 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Se non manca dalla parte inferiore dello stelo dell'ammortizzatore, potrebbe essere un uniball di quelli che fissano la barra antirollio ai braccetti inferiori
Volevo chiederti se mi potevi inviare una foto di dove è posizionato perché non riesco a capire

Inviato con il mio FIG-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matteo02 non è in linea   Rispondi quotando