Discussione
:
Ferrari F50
Visualizza un messaggio singolo
23-02-20, 12:48 PM
#
68
prozac1
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
Così le magagne si vedono meglio.ahhhhh[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a prozac1
Trova altri messaggi di prozac1