Discussione: Ferrari F50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-20, 12:48 PM   #68
prozac1
Utente Senior
 
L'avatar di prozac1
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Così le magagne si vedono meglio.ahhhhh[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] Ferrari F50-941f0f6e2f439e1d3125d36567d4141d.jpeg

Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1 non è in linea   Rispondi quotando