Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-20, 11:49 PM   #476
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito

Rispondo a tutti:
@stefano: Per fare gli stampi uso la gomma siliconica GLS 50, mentre come resina uso la Sintafoam 1:1

@rebox: ho usato il rubber black tamiya xf 85. Ho dato un velo di lucido, applicato la decal MICHELIN, ingiallita e sporcata con clear yellow e smoke, e poi un velo di trasparente satinato a sigillare il tutto.

@Riccardo64 e Fabry77: con il sintagom mi sono trovato male perchè appena realizzata la gomma sembra perfetta. Gommosa il giusto, calza bene il cerchio.
Dopo un paio di giorni trasuda una sorta di olio che la rende unta e appiccicosa al tatto. Mai piu usata.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando