Vado avanti con il reparto ali e monoscocca.
Sono partito da una decal semi rognosa: il Marlboro diviso in 4 sui profili alari posteriori....alla fine andata su senza troppi patemi.
Per il posteriore non ero sicuro di quale combo vi fosse sul retro del profilo alare più alto....una foto del post di Ayrton proprio a Suzuka non poteva che sciogliere questo dubbio
Altro dettaglio visto in rete: la dicitura scritta sul monoscocca. Sempre per evidenziare il fatto che Ayrton usò in gara e vinse con la T-car (muletto), ho voluto replicare la dicitura utilizzando le sigle del telaio e del fato che fosse il muletto
Ho poi iniziato la stesura del resto degli sponsor....che sembrano facili ma in reltà da centrare e far tornare speculari non è mai troppo semplice.
Vado bello liscio e sereno anche con gli Shell fino al momento del Marlboro sul musetto......silienzio e poi qualche visione mistica evocata con forme animali di varia natura.
Per vedere l'errore bello grosso: la decal a sx è della MC e corretta, in quanto curvata e con porzione dei gambi della L e B che vanno sul monoscocca.
Le decal MSM Creation perfette in tutto (anche come dimensioni) tranne che per questa decal che anzichè curva è stata fatta dritta.
Se solo me ne fossi accorto prima mi sarei diviso la decal e posizionata a mano.....per farla breve: ceretta e ordinatoil kit per la sola ala anteriore della MC che ha la decal curvata corretta.
Finita la posa delle decal ho messo tutto a essicare nella solita stanza della caldaia.
|