Quote:
Originariamente inviata da jimmy67
ciao a tutti, molto lento ultimamente...
sto provando ad "abbrustolire gli scarichi inferiori, ciao a presto.
|
Bellissimi!!! Sembrano veri e di metallo. Mi dici che procedimento hai utilizzato?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net