Quote:
Originariamente inviata da nicomodel
Veramente bella! Da giovane ero innamorato di questa vettura.Ricordo ancora le ore passate con Quattroruote in mano a leggere e rileggere la prova su strada.Quelle prove dei vecchi numeri di Quattroruote che erano veramente fatte bene. Oggi trovo la Tr 7 ancora bella ed originale.Bello anche il colore anche se l’avrei vista meglio nel classico verde inglese...con questa tinta sgargiante non vorrei che si monti la testa e si convinca di essere una Lambo
|
Ha di certo una linea particolare, a me piace, mi ha sempre ricordato vagamente la Fiat X1/9, sebbene quest'ultima avesse il motore centrale e non anteriore come la Triumph e un designer di ben altro "lignaggio". Credo che l'importanza storica principale di quest'auto però risieda nel fatto di essere (se non sbaglio) l'ultima Triumph costruita, se escludiamo la Acclaim che di Triumph non aveva nulla, visto che era una Honda Ballade.
Per il colore ho scelto questo verde perchè volevo darle una livrea sgargiante, l'alternativa sarebbe stata farla rossa, ma poi ho visto che un verde simile era piuttosto popolare all'epoca su quest'auto.