Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
quello con la P di lato sembra un picco. Forse un p5?? Non saprei.
L'altro proprio non so, non c'è scritto niente dall'altra parte del carter?
|
Anche dall'altra purtroppo non c'è scritto nulla se non 3.5 credo
Il picco sai per caso in che periodo è stato prodotto?
Per capire in quale auto poterlo abbinare 😅
Grazie