Le basi bisogna generalmente farsele, se vai nei miei WIP vedi qualche esempio.
Esiste qualche ditta che fa dei cartoncini che simulano le piste, le piazzole di parcheggio ecc. oppure in plastica, qui trovi qualche esempio
https://www.google.com/search?rlz=1C...w=1920&bih=975
Ci sono anche modellisti che fanno e vendono delle basette anche personalizzate
https://www.facebook.com/tomahawk1970/
Tempo fa Italeri aveva fatto una sezione di portaerei con la catapulta e i deviatori di flusso.