Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-20, 05:01 PM   #4
jinkazama82it
Utente Senior

L'avatar di jinkazama82it

jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

eh, uno dei problemi in cui mi ero imbattuto con i brushless che in linea teorica sostituiscono i 550, l'albero motore da 5mm, onestamente non ne capisco il perché, in fin dei conti sono motori per modelli 1:10 gli 1:8 montano ben altra roba a occhio ben più grande, presumo, di un misero 3660 [emoji38]

comunque quindi mi confermi che il 3660 brushless sarebbe l'equivalente del 550 brushed.

Per quanto riguarda i pignoni se riesco a riutilizzarli bene se riesco a tornare al suo originale da 17 o usare un 19 tanto meglio altrimenti saranno pignoni utili per un eventuale elettrica Touring ove i 540 ci stanno bene come misura e come sforzo.
Ora non so se modulo 0.6 ci siano con foro da 5mm ma presumo o spero di sì nel qual caso verranno acquistati e sostituiti a quelli con foro da 3.17mm se proprio non se ne può far a meno.

tu parli di kv ma io non mastico granché sta roba già è tanto se ero arrivato a capire che più T aveva un motore più era alto il torque dello stesso con i kv? booooh [emoji38]
quindi su un monster truck, per come la vedo io, la velocità è un fattore secondario soprattutto in off-road puro (diverso è se sto su strada) quindi se dovessi prendere un 35T o un 27T convertito in valori brushless si parla di cosa? i motori cinesi di solito menzionano solo i kv ma delle T di un motore non se ne sa praticamente nulla quindi prendere sta roba è peggio di un terno al lotto [emoji28] quindi non volermene è ma onestamente roba cinese che non si può aprire e quindi manco rigenerare e non so sa che roba c'è dentro vorrei evitarla anche se il prezzo è allettante, inoltre se faccio l'acquisto lo faccio tutto su hobbyking, almeno per me non ha senso comprare un po' qua e un po' là.

Inviato con il mio nerdfone
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando