Quote:
Originariamente inviata da Carmine71
Ciao a tutti.
Sono riuscito a montare il complesso di poppa...ma non mi ci sono ritrovato per niente ,ho seguito le istruzioni , rispettato le dime ma alla fine le ordinate non "filavano" tra loro rimaneva dello spazio vuoto tra di esse sia esternamente che internamente per Rimediare o dovuto "forzare " con delle viti ed incollare dei listelli posticci che poi togliero in seguito ,,,,, speriamo che non sia cosi per tutte le ordinate...o montato anche i dormienti seguendo le tacche delle ordinate che però non sono oblique ,,,hachette non da dei veri riferimenti vi posto foto Ditemi se almeno anche voi avete all'incirca le stesse misure...
Ciao Carmine71. Allegato 347994Allegato 347995Allegato 347997Allegato 347998
Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
... guarda a pag.31 dove comincia una bella discussione sul posizionamento dei dormienti. Fai attenzione perchè le istruzioni sono sbagliate. Per quanto riguarda l'inclinazione di quelli di poppa l'unica cosa che posso consigliarti è di guardare le tavole! Comunque, per far quadrare tutto il resto, a me è toccato incollarli e scollarli più volte nel corso dell'avanzamento dei lavori...