Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-20, 11:39 AM   #2365
Kaiser soze
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Io non ho mai fatto queste raccolte ma mi sembra di capire che ci sono due strade: la prima mi abbono e pago per tutte le 3458256 uscite anche se in realta me ne interessavano 4/5. La seconda aspetto 372 anni oltre a svariate migliaia di km di peregrinazioni per vederle su una bancarella dove sicuramente manchera proprio quella che cercavo e nel caso cel'abbia parte una mega contrattazione stile marocco sul prezzo. In entrambi i casi devo smontarle lavorarci come un dannato per settimane, spendere altri soldi in fotoincisioni ( sicuramente le cinture faran cagare) decals etc etc , per ottenere un risultato che magari non è il massimo visto che non sono un mago dell autocostruzione (e come me tanti altri) o addirittura buttare tutto in preda alla disperazione. E dopo tutto questo idilio vedere su spot models che tamiya o aoshima o belkits o la fata turchina ha prodotto proprio la macvhina che volevo , quasi sicuramente fatta meglio,a 55€ spedito comodamente a casa mia. Il modellismo ha diversi aspetti, a me ne piacciono alcuni, ad altri ne piaceranno altri, viva la libertà e degustibus non disputandum est. Buona Epifania
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando