Discussione: Primo drone consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-20, 08:22 AM   #29
MrRobot
Utente

L'avatar di MrRobot

MrRobot inizia ad ingranare.
predefinito

Venerdì sono arrivati i Droni e le radio, mancano però ancora occhiali e batterie... una delle 2 flysky non funziona, quando la accendo va in protezione e mi dice di impostare tutti gli switch in alto e il gas a zero ma anche se lo faccio non si sblocca, l’altra invece funziona, ho installato nel drone la ricevente in ibus, bindata e configurato la radio seguendo i tutorial online e sembra funzionare, su betaflight riconosce i comandi, ho calibrato gli stick 1000/1500/2000 (anche se il massimo il minimo non sono precisissimi), impostato su uno switch a 3 scatti le modalità di volo e su un altro il comando per armare, su quest’ultimo però betaflight mi da una specie di errore segnando la casella “arm”in rosso con sotto la scritta “(enabled)”, cercherò di risolvere anche sta ma se mi sapete dire cosa sto sbagliando mi risparmiereste un sacco di tempo, pensavo fosse una cosa più semplice invece mi sarò fatto già 10 ore di scrivania per fare 4 robe...

Il secondo drone è in alto mare, la ricevente della mia frsky non da segni di vita, l’ho collegata in sbus seguendo i tutorial per la mia omnibus f4 v3 e credo di aver fatto tutto correttamente (ponticello compreso), ma sembra che senza lipo non riesca ad alimentarsi al contrario della rx flysky che lavora anche con la usb del pc...la rx è una x4r che mi ha dato il ragazzo che mi ha venduto la horus quindi è usata, spero che sia solo un problema di alimentazione... comunque vi terrò aggiornati
MrRobot non è in linea   Rispondi quotando