Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-19, 01:47 PM   #89
joker78
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lop88 Visualizza il messaggio
Grazie per il Vademecum, credo sia veramente importante sapere certe cose prima di acquistare un modello usato. Comunque mi metto con pazienza a cercare un modello da voi elencato e nel caso chiedo un vostro parere.
Però ora mi avete smontato perché ho un buggy inferno neo 3.0 che sicuramente dovrò buttare nel pattume! [emoji23][emoji23]

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Come modello può dare ancora molto, però anche qui la scelta di dove andrai a girare è sempre fondamentale, si è vero è un macchina da off ma non vuol dire che ci puoi girare sul coltrato, anche li avrai bisogno di fondi sterrati senza troppe buche e sassi.
Forse la scelta migliore se non si fa uso pista è il traggy, meglio se elettrico si trovano più posti per farlo girare.
Dopo 15 anni di modellismo mi rendo conto che se vuoi girare, aldifuori della pista l'unica scelta più redditizia è l'elettrico, non hai problemi per il rumore, e quasi nessuno ti farà sloggiare ovunque tu sia, si possono valutare più posti, piazzali, giardini, sottopassaggi ecc ecc, in più se vivi in una città è facile ci sia anche una pista indoor.
Poi se vicino uno ha la fotuna di avere una pista on o da off allora il discorso cambia, comunque anche la inferno su una pista da off, può darti le basi per imparare a guidare.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando