Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-19, 05:12 PM   #71
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Mi sembra che non sia l utenza formata ed informata a lanciare sfide. Se vogliamo trovare il miglior catorcio possiamo fare un esercizio, ma sempre catorcio rimane. In una qualsiasi pista farà la fine dei catorci; i migliori la eviteranno, gli altri la scambieranno per una chicane mobile, i più ci si disintegreranno contro... perchè in pista mica tutti son imparati, ma il 99% pilota una signor modello con un supermotore.
Io straparlo a ragion veduta, con giusto quei trent'anni di modellismo sulle spalle e diciasette anni di presenza sul forum. Voi di che modellismo state a raccontare? Di quello fatto in soggiorno, di quello fatto davanti ad una tastiera, di quello fatto nel cortile del palazzo... giusto per intenderci, senza nessun astio o acredine... non come quelli che mandano PM con gli insulti.