Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-19, 02:39 PM   #66
dymanet
Utente

L'avatar di dymanet

dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lop88 Visualizza il messaggio
Credo che lui intenda lo stare in pista insieme alle altre auto, potrei essere solo di intralcio. Lo sarei comunque anche con un modello performante perché non ho mai provato cosa vuol dire andare in pista.
Per la serpent ci stavo guardando e sto vedendo che ci sono usati interessanti anche per la 710.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Il mio stare in pista vuol dire riuscire a dedicare più tempo a correre con il modello in pista che stare ai box a sistemare il modello, e di nuovo con questo intendo non a fare i setup (che si fanno con tutti i modelli) ma a perdere tempo a sistemare il modello per le continue rotture che si hanno con gli rtr. I materiali, come ti han già detto, sono diversi tra i kit per pista e gli rtr. Si consumano prima e quindi stai li a cambiare pezzi (e spendere soldi) invece che guidare.
E questo te lo dico per esperienza personale. Ho iniziato con un rtr che mi è stato regalato e quando avevamo la pista onroad ci sono andato tante volte. Il modello era più sul tavolo che sulla pista. Mi sono rotto i cojoni (come si dice quà) e mi sono preso una xray nt1. Tutta un'altra cosa. Mi sono divertito un sacco, ed ora che la pista non ce l'abbiamo più ogni tanto vado a verona, bologna e vorrei venire anche al gae.
Ora, io ti ho riportato la mia esperienza, i soldi son tuoi fai un pò quel che ti pare.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando