26-12-19, 11:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da starbucks
Dopo un anno di utilizzo, centinaia di voli anche nelle condizioni più estreme, senza mai un problema, sabato scorso è accaduto. Il drone, subito dopo il decollo, era ingovernabile: nonostante il GPS inserito volava inclinato, non rispondeva ai comandi, andava per i fatti suoi. Per evitare collisioni sono riuscito a portarlo in alto ed ho cercato di avvicinarlo ad una zona più ampia per farlo atterrare ma non è stato possibile. Ha iniziato ad abbassarsi e l'immagine è sparita dal video. Ho fotografato le coordinate, le ho inserite do Google, mi sono avvicinato al punto individuato e il radiocomando ha riagganciato il segnale e mostrato l'immagine. Ora è su una tettoia di uno stabilimento balneare vicino al mare a pochi metri da dove avevo perso il segnale.
Non sono riuscito a darmi spiegazioni fino a quando o trovato la risposta (che quoto) data ad un utente che aveva avuto un problema analogo al mio.
In effetti, dopo l'accensione, mi aveva chiesto la calibrazione e l'avevo eseguita molto vicino alla struttura metallica di un ponte sospeso.
Sarà questa la spiegazione del grave malfunzionamento?

|
la risposta è si.
|
|
|